top of page

Officina di MOVIMENTAZIONE DEL PIOMBO

Il tuo cane tira al guinzaglio? Si orienta poco verso di te o addirittura ti ignora? Vorresti migliorare la guida di linea?

Allora questa è l'officina giusta per te.

IMG_0978.JPG

Oggi viviamo in un mondo in cui abbiamo semplicemente bisogno del guinzaglio per il cane. Parte dal fatto che siamo obbligati per legge a tenere i nostri cani al guinzaglio. Ci sono molti buoni argomenti per questo:  Per rispetto per i nostri simili, e specialmente per le persone e i cani in arrivo, teniamo il nostro cane al guinzaglio. Per rispetto dell'ambiente e degli animali selvatici, è importante anche che il vostro cane sia al guinzaglio durante la stagione riproduttiva e di decantazione, così come non dovrebbe allevare selvaggina in inverno.

Se il tuo cane non è ancora guidato da te, il guinzaglio è per la sua e la tua sicurezza. Lo stesso vale nelle aree in cui vi sono pericoli in agguato a causa del volume del traffico. Quindi ci sono numerose situazioni in cui dovremmo usare la linea per una buona ragione, e più rilassata è la gestione della linea, meglio siamo come squadra.

Ti aiuterò, il tuo obiettivo, rilassato fuori con i tuoi cani al guinzaglio
essere in grado di essere in cammino, di avvicinarsi.
Attraverso la teoria e la pratica, ti mostrerò come implementarlo.
 

In questo workshop, ogni squadra uomo-cane ha il suo turno, la formazione viene adattata individualmente. Ogni squadra ha l'opportunità di guardare, osservare e imparare gli uni dagli altri. Ci prendiamo abbastanza tempo per domande e feedback.  

Portare:  Cavo di traino da 5 metri, 1-3 sacchi di mangime (riempiti di mangime)

Il workshop dura 150 minuti.

bottom of page